Notizie

Giuntoli a Sky: “La squadra deve avere più continuità”

Giuntoli Napoli

Ai microfoni di Sky è intervenuto Cristiano Giuntoli prima dell’inizio della sfida al Salisburgo; di seguito le sue parole.

Cristiano Giuntoli si è presentato ai microfoni di Sky per commentare le scelte di Ancelotti di stasera; di seguito le sue parole:

Onestamente credo che Carlo abbia fatto riposare Maksimovic e Manolas, anche perché entrambi arrivano da un mese di stop. Non credo che ce la facciano a fare sempre 90′ e perciò si alternano.

In questo momento non credo, la squadra deve avere continuità. Il presidente ha pensato che la scelta deriva dal fatto di farli stare tutti insieme senza ulteriore stress. Magari è stato un modo per essere vicino ai calciatori, quello che ha detto Ancelotti, si è schierato da parte della squadra.

Sulla carenza a centrocampo, abbiamo Allan che è difensivo; Zielinski e Fabian Ruiz si stanno trasformando in centrocampisti che sanno fare tutte e due le fasi. Abbiamo visto che ci sono dei cali di concentrazione e ci stiamo concentrando su questo.

Koulibaly e Manolas hanno giocato veramente poco insieme, in cui in tre hanno impedito di far prendere gol. Ci vuole un po’ per farli trovare e farli giocare insieme; migliorare nelle prestazioni, questo è il nostro obiettivo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top