Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di questa sera con l’Arsenal.
“Insigne? Il mister me l’ha detto già ieri sera. La coppia con Mertens non mi preoccupa perché Ancelotti l’ha già fatta. Loro giocando a tre e facendo un pressing offensivo contiamo molto di attaccare con due ragazzi che hanno più qualità negli spazi. Credo sia una mossa giusta del mister.
La panchina si è rivelata importante, abbiamo giocatori bravi che possono cambiare l’inerzia della gara. Abbiamo anche un giocatore d’area molto importante come Milik che anche col Liverpool l’occasione l’aveva avuta.
Voto alla stagione? Noi vogliamo sempre fare di più ma siamo contenti di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Il mister ha valorizzato la rosa, abbiamo fatto bene in campionato e sembra che abbiamo fatto peggio solo perché la Juve è stata straordinaria. Per i meriti della Juve abbiamo certamente perso un po’ l’obiettivo e inconsciamente abbiamo riversato le energie nervose in questa competizione. Speriamo di andare nuovamente in Champions anche quest’anno e credo che questa squadra meriti un trofeo importante per quello che ha fatto.”