A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Giuliani, questore di Napoli, che ha parlato dell’organizzazione per la partita di domani.
A seguire le sue parole:
“Il Green Pass e la mascherina consentono di tornare allo stadio. Sono norme necessarie e fondamentali. I cancelli domani saranno aperti alle ore 14, 4 ore prima e 3 rispetto a quanto avviene di solito. Contro il Benevento molti tifosi si sono presentati un’ora prima della gara.
Tutti devono dare una mano. Se tutti si presentano allo stadio in tempo si evitano problemi e assembramenti. Domani ci saranno più steward e più varchi aperti. Multe? La mascherina e il distanziamento sono norme di sicurezza importanti.
Dobbiamo continuare a rispettare tutte le regole annesse alla presenza negli stadi. Il posizionamento a scacchiera è una norma a livello nazionale e non regionale. Più steward? La difficoltà di reperirli non riguarda solo noi e non è solo un nostro problema. Purtroppo nelle prime due partite con Venezia e Benevento ci sono stati rallentamenti proprio per questo motivo.“