Giuliana Alinei, tifosa azzurra protagonista della commovente esultanza in Torino-Napoli, sarà protagonista di un evento organizzato per lei.
Domenica 23 settembre il Napoli vinceva contro il Torino in una delle partite manifesto dell’Ancelotti-pensiero in questo inizio di stagione. E quel giorno, i tifosi azzurri, hanno potuto riabbracciare la gioia del bel gioco e quella della vittoria, assieme, pronte ad esplodere in urla ed esultanze. Così è stato, almeno, per Giuliana Alinei, tifosa napoletana di nascita, ma residente a Grenoble, in Francia, che quel giorno si trovava a Torino per assistere alla partita assieme a suo padre. Le telecamere l’hanno pescata in una passionale esultanza che ha commosso tutto il mondo del tifo, al momento del gol di Verdi: Giuliana, dopo un urlo liberatorio, ha afferrato la toppa con lo stemma della sua squadra del cuore, fissandola con grande intensità, quasi gratitudine, per questa fede così grande.
https://www.instagram.com/p/BoG5LxPCfYE/?utm_source=ig_embed
Il video con la sua esultanza, catturata dalle telecamere di DAZN, ha fatto il giro del web, diventando virale suo social. Per questa passione mostrata così innocentemente, birra Kbirr ed il Gruppo Ultramici, hanno dato vita ad un’iniziativa per premiare Giuliana: domenica 7 ottobre accompagneranno lei e suo padre in Curva B per assistere a Napoli-Sassuolo. La festa del tifo poi proseguirà il giorno dopo, lunedì, quando a Torre del Greco, a Casa Kbirr, la casa della birra napoletana, ci sarà una trasmissione condotta da Paolo Del Genio con protagonista proprio Giuliana.