Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui ed Elsed Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dei propri assistiti in maglia azzurra.
“Napoli-Fiorentina sarà una partita bellissima dal punto di vista del gioco, sono due squadre di grande qualità. Hysaj e Mario Rui? Mario avete visto che partita ha fatto contro l’Italia e quindi il suo stato di forma. Anche Hysaj ha fatto una grande partita con l’Albania, è concentrato e vuole dimostrare di essere uno dei migliori nel suo ruolo.
Il termometro della squadra ce l’ha Ancelotti, saprà lui se far riposare Elsed e dare una possibilità a Malcuit oppure no. Solo lui sa come stanno le cose. Mi dispiacerebbe vedere Hysaj e Biraghi contro sinceramente. Anche se preferirei giocassero entrambi per fare una grande partita.
Sepe? Non mi aspettavo che dopo tanta inattività potesse adattarsi così presto nel giocare. Ha grandissimi margini di miglioramento che possono proiettarlo verso qualcosa di importante. Grassi? Ha iniziato discretamente, deve ritrovare la sua forma e dimostrare di poter fare a Parma quello che ha fatto a Ferrara.
Stavamo parlando del rinnovo di Hysaj già durante la finestra di mercato. Poi ci fu la questione Sarri e si ferò tutto. Io ho espresso i miei pensieri a Giuntoli, loro faranno le proprie riflessioni e vedremo cosa succederà”