Mario Giuffredi, agente di Valdifiori, Hysaj e Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del futuro dei suoi assistiti in queste ultime ore di mercato.
“Non è detto che Valdifiori vada via al 100%, finchè non ci sono le firme non si può mai dire. Ci sono ancora dei dettagli da limare sia con il Napoli che con il Torino, il giocatore è in viaggio verso Torino, ma se non si chiariranno questi punti farà il viaggio di ritorno. L’offerta è per il prestito, ma con obbligo di riscatto. Mirko è un giocatore molto desiderato da Petrachi e Mihajlovic e l’offerta non è vincolata da quella di Maksimovic, sono due operazioni diverse.
Hysaj quando tornerà dalla nazionale firmerà il rinnovo, l’accordo è stato già trovato. Sepe? Voi giornalisti inventate di tutto e di più, Sportiello secondo me non è mai stato trattato dal Napoli, Sepe resta in azzurro sicuramente, con grande stima dell’ambiente. Abbiamo avuto un’offerta da una squadra di Serie A ed è stata proprio la società a dirmi che è stata rifiutata perchè vuole che il giocatore resti, anche perchè alle spalle di Reina potrà crescere tanto”.