Calciomercato

Giuffredi: “Mário Rui piace tantissimo al Napoli. Sepe? tanti club su di lui”

Il procuratore ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Mário Rui? diciamo che il Napoli ci sta provando, interessa molto a De Laurentiis e Giuntoli. L’ipotesi di un incontro domani? non commento, di certo ci si va molto vicini. Alla squadra azzurra piace moltissimo, anche allo stesso Sarri che lo ha avuto ad Empoli.
C’è da convincere la Roma e il calciatore, l’annata passata non è stata negativa ma purtroppo l’infortunio lo ha condizionato. Quest’anno in giallorosso partirebbe titolare, con l’assenza di Emerson, quindi la scelta dipende esclusivamente da lui e personalmente lo appoggio in ogni sua decisione.

Conti? questa settimana si lavorerà tantissimo per far sì che il calciatore arrivi al Milan. La trattativa va avanti ma i bergamaschi hanno anche altre offerte economicamente più alte, però il calciatore vuole la squadra rossonera e quindi quest’ultima dovrebbe fare qualche passo in più per chiudere il trasferimento.

Sepe? ha molti club di A su di lui, ci sarà un giro importante di portieri con tanto di Perin al Milan e col Genoa senza titolare, ci saranno opportunità per tanti estremi difensori in questo valzer. Su Sepe ci sono quattro squadre di massima serie, il nostro principio è quello di far giocare il calciatore: ci dà fastidio che si sia dimenticato il grandissimo campionato fatto ad Empoli. Il Napoli dovrà far fare il percorso a questo ragazzo, non può trattenerlo a vita per un discorso di lista, altrimenti se lo vogliono come secondo eterno – privandolo di andare a giocare – tutto ha un prezzo e allora ritocchi il contratto.

Grassi? ieri ha fatto bene con l’under21 e sono contento. Il nostro intento è che vada a giocare titolare un anno o due in prestito, per poi tornare al Napoli con l’esperienza fatta”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top