Notizie

Giuffredi: “Hysaj-Chelsea? Vedremo. Mário Rui fra i migliori terzini europei”

Mario Rui

Mario Giuffredi, procuratore fra gli altri di Hysaj e Mário Rui, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

L’agente ha parlato di Ancelotti al Napoli e della possibilità di vedere Hysaj vestire la maglia del Chelsea. A seguire il suo intervento:

“Se mi aspettavo l’impatto veloce e positivo di Carlo Ancelotti sui calciatori del Napoli? Sì, perchè Ancelotti è un fuoriclasse come allenatore ed era più facilitato dalle tantissime esperienze internazionali che ha avuto, poi anche la rosa del Napoli ha tanti calciatori di qualità importantissima. L’unico che ha forse un po’ pagato questo cambio è stato il mio assistito Elseid Hysaj, calciatore che per 8 anni ha avuto lo stesso allenatore (Maurizio Sarri. ndr) ed ha trovato un po’ di difficoltà.

Hysaj al Chelsea? Se nasceranno delle cose più avanti vedremo, ma la settimana scorsa abbiamo parlato con la società per il rinnovo. Ha 24 anni, 150 gare in Serie A ed è a soli due anni dalla scadenza. Il livello delle prestazioni di Elseid sono state di altissimo livello, è ovvio che si parli di rinnovo. Sottotono in questo inizio di stagione? Far passare per un bidone catastrofico un calciatore che ha sbagliato solo due partite, Juventus e Roma, mi sembra davvero eccessivo. 

Mário Rui? L’anno scorso veniva dall’infortunio al crociato e si sa che subito non si è mai al top, quest’anno invece è fra i migliori terzini mancini italiani e d’Europa. Il Napoli gli ha dato tantissimo, per me è diventato un calciatore di grandissimo livello.

Un ritorno in azzurro per Sepe? A Napoli verrebbe anche stasera perchè purtroppo è tifoso azzurro. Le uniche litigate che faccio con lui riguardano proprio questo, ragiona troppo col cuore e poco con la testa. Visto il campionato che sta facendo, dopo due anni che non giocava, deve valutare bene tutto e capire dove andare l’anno prossimo“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top