Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Grassi, Sepe e Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del futuro dei suoi assistiti.
“Valdifiori? Verrà a fare la sua partita con grande determinazioni, senza pensare che ci sarà il Napoli dall’altra parte. Su Grassi, noi vogliamo trovargli una soluzione tecnica che possa dargli continuità, perchè solo così potrà tornare a Napoli. Sulle possibilità che possa andare a Torino, una cosa è un apprezzamento, un’altra è concludere un trasferimento.
Conti è un giocatore di grandissima prospettiva in un ruolo di cui c’è grande carenza in Italia, può arrivare in un top club. Il mercato di gennaio non ci interessa, vogliamo che si interessi solo del campionato che sta facendo, a giugno invece diventerà un prezzo pregiato.
Sepe? Non penso sia stata negativa la sua esperienza. Quando hai Reina davanti lo devi sapere che rischi di non giocare. Ora vedremo se questo percorso è da continuare o se è il caso di cambiare. I portieri sono due e ne deve giocare uno, anche Neto è un grandissimo portiere, ma alla Juve non gioca. Se Reina dovesse avere dei problemi, allora Sepe giocherà”.