Mario Giuffredi, procuratore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Grassi all’Empoli? non dipende dal Napoli ma dipende tutto dall’Atalanta, se i bergamaschi lo liberano il calciatore andrà in Toscana. Quella di Empoli è la soluzione più giusta, dove potrà recupare condizione e avere la possibilità di mostrare tutto il suo valore.
–
Conti a gennaio in una grande squadra? ti dico di no, deve completare il suo percorso e crescere sotto tutti i punti di vista e Gasperini lo migliorerà tantissimo in questi prossimi 6 mesi. Dall’estate poi credo che possa giocare in un top-club, ha tantissima personalità e dico da tempo che sarà il terzino della Nazionale per i prossimi 10 anni.
–
Sepe al Genoa dopo l’infortunio di Perin? in queste feste abbiamo parlato moltissimo con Giuntoli, abbiamo dato disponibilità al Napoli fino a giugno e la promessa di stare tranquilli, solo a fine stagione tireremo le somme. Se giocherà domani in Coppa Italia? lo spero perchè sarebbe bello vederlo esordire a Napoli da napoletano e con la maglia azzurra, se non giocherà non cambi nulla. Se escludo un suo arrivo al Genoa? se dovessero chiedere Sepe sarà una cosa che prenderemo in considerazione perchè è una piazza di cui ho grandissima considerazione.
–
Grandi colpi a gennaio per il Napoli? credo di no, migliorare ora la rosa è praticamente impossibile però mi aspetto qualche colpo di prospettiva, magari per l’estate prossima. I colpi del Napoli credo che debbano essere i recuperi dei suoi calciatori in giro come Grassi, farlo giocare con continuità può regalarlo pronto per gli azzurri all’inizio della prossima stagione”.