Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Valdifiori e Sepe, è ufficialmente a Dimaro. Il noto agente ha in mano un pezzo del futuro azzurro.
Si delinea, in entrata e in uscita, il nuovo Napoli 2016/2017. Mario Giuffredi a Dimaro ieri ha, molto probabilmente, disegnato alcune linee della squadra azzurra.
Per Mirko Valdifiori si delinea sempre più il futuro al Torino, il calciatore è oramai ad un passo dal vestire la maglia granata, trovando finalmente quel Sinisa Mihajlovic che già l’aveva richiesto lo scorso anno al Milan. C’è da discutere il come e il quando, probabile un accordo per circa 5 milioni di euro.
Discorso simile anche per Luigi Sepe. Il calciatore si sta impegnando a Dimaro ma pare non aver totalmente convinto Sarri per il prezioso posto da vice-Reina, nonostante gli ottimi trascorsi insieme ad Empoli. Per il portiere ci sarebbero numerose offerte dalla Serie B ed alcune dalla Serie A, si valuta insieme una soluzione che possa accontentare tutti.
Elseid Hysaj invece è l’unico e concreto pezzo di futuro azzurro. L’albanese è esploso definitivamente in quest’ultima stagione fra Napoli e Europei, chiede il giusto adeguamento contrattuale forte anche delle numerose offerte giunte a De Laurentiis. La situazione non è così semplice come sembra e per trovare un accordo fra le due parti passerà molto tempo, probabilmente.