Oltre a parlare di Matteo Politano Mario Giuffredi, a Radio Marte, ha parlato anche di altri suoi due assistiti: Di Lorenzo e Mario Rui.
Queste le sue parole in merito sui due:
“Di Lorenzo è molto legato alla società calcio Napoli, al presidente, alla città e resterà a Napoli. Il suo desiderio è essere il capitano del Napoli, poi i desideri devono collimare con il volere della società. Di Lorenzo non ha la smania di andare via, sta bene non vive la situazione di Politano, ha fiducia per cui resterà a Napoli.
Mario Rui? L’anno scorso tutti volevano andasse via da Napoli, anche all’interno del club mi chiedevano di qualche offerta e invece ho insistito affinchè restasse. Ho avuto ragione perchè ha dimostrato di essere un grande giocatore, ha disputato una grande stagione. Mario Rui capitano? Non sempre riesce ad avere nervi saldi. Per me resterà a Napoli.
Poi, se dovesse succedere qualcosa, ne parleremo col club. Non ho dubbi, per noi il Napoli vuole tenerlo e lui vuole restare. Poi, se arrivasse la Lazio o un’altra squadra ne parleremo col club e decideremo insieme, ma, al momento, solo con Politano c’è discordia.”