Notizie

Giudice Sportivo, tre squalificati e tre club multati. I dettagli

Giudice sportivo

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di Serie A, che si è concluso con la partita del Napoli di ieri sera.

Saranno tre i giocatori squalificati per un turno nella prossima giornata di campionato: Ampadu (Venezia), Ricci (Empoli) e Palomino (Atalanta). Inoltre ci sono tre club multati per differenti motivi. Il primo è la Sampdoria, a causa della curva che ha insultato più volte Ilicic dopo che ha segnato il terzo gol; la multa è di 15 mila euro.

Il secondo club multato è l’Inter, dato che i tifosi hanno usato un laser verso un giocatore dell’Empoli. Anche qui multa, che ammonta a 10 mila euro. Infine, l’ultimo club multato (5 mila euro) è il Venezia per il seguente motivo:

Non aver impedito, al termine della gara, l’ingresso sul terreno di giuoco di un proprio calciatore non inserito nella distinta di gara che faceva ingresso in campo con la finalità di contestare l’operato degli Ufficiai di gara; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top