Notizie

Giornata di relax tra i cavalli per il Wolfsburg, Hecking: “Ecco perché abbiamo scelto questo posto”

Il Wolfsburg si appresta a sfidare il Napoli nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo la rifinitura di ieri al San Paolo, i tedeschi hanno deciso di passare la giornata all’aria aperta dedicandosi al relax e si sono recati all’ippodromo di Agnano.
La squadra si è rilassata al sole, circondata dal verde e dai cavalli.

Sul sito dell’ippodromo di Agnano ci sono alcune dichiarazioni: ““Ho scelto la pista in erba di galoppo di Agnano per la passeggiata mattutina dei calciatori affinché si concedessero un’ora di assoluto relax circondati dal verde dell’ippodromo e dai cavalli in allenamento”  ha spiegato il team manager del Wolfsburg ricevuto dal presidente di Agnano Pier Luigi D’Angelo. Il tecnico della squadra tedesca ha poi spiegato di essere proprietario di cavalli e di aver saputo del successo della Lungomare Trot Race disputata domenica scorsa in via Caracciolo.
“Da tifoso del Napoli sono contento che il Wolfsburg si sia concesso questo momento di relax che servirà ad alleviare la delusione dell’eliminazione di questa sera” ha detto scherzosamente il presidente D’Angelo al termine della visita.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top