Notizie

Giordano: “Sarri punterà sul falso nove. Zielinski in arrivo”

Giordano Intervista Insigne

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della festa dei 90 anni del Napoli e del mercato azzurro.

“Penso che il Napoli annuncerà presto il nuovo centravanti: Koulibaly. Ha piantato un colpo di testa sporco, quei palloni da ladro. Scherzi a parte, penso che il falso nove sia il modulo su cui punterà Sarri. La squadra è cresciuta, ha grandi valori e non si può disconoscere l’esistenza di un’idea di calcio e di una solidità di squadra che si, è meno forte senza Higuain, ma che può ovviare a questo problema restando molto forte.

Penso che sia quasi fatta per Zielinski, che presto farà le visite mediche a Roma ed è un buon acquisto che ti permette di cambiare modulo, di cambiare tattica.

Grassi? Se le cose andranno in una certa maniera penso che potrebbe finire sul mercato anche solo per fargli fare esperienza, ma io credo che ci si debba puntare. Non ha mai potuto dimostrare quello che vale e quando arrivi in una grande squadra a 21 anni è anche normale avere un contraccolpo. Non so se piaccia a Sarri più che altro, a me è piaciuto moltissimo nelle partite in cui l’ho visto, ha delle grandi potenzialità che non ha ancora espresso.

Gabbiadini deve entrare nel gioco, ha 25 anni e deve decidere cosa deve fare da grande. Vivere alle spalle di Higuain non era una soluzione insopportabile perché si tratta di uno dei centravanti più forti del mondo. Bisogna avere la forza di sfruttare le occasioni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top