Notizie

Giordano: “Dopo Sarri? Non penso ci sia il problema. Sul San Paolo, basta prese in giro”

Giordano Intervista Insigne

Antonio Giordano ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

 

“Dopo Sarri? C’è questa finestra nel contratto, ma le finestre si chiudono, sia De Laurentiis che Sarri hanno preferito lasciarsi aperta un’opportunità. Ma alla luce di quello che sta succedendo, lo spettacolo che stiamo vedendo resta, ed esistono le condizioni per andare avanti. Il Napoli non può voler cercare altro e Sarri non penso che possa sperare in altro. Quali sono i club che possono stuzzicare un allenatore così stimolato e stimolante? Sono panchine tutte occupate quelle dei grandi club. Bayern Monaco? In Germania fa troppo freddo.

Il Napoli può vincere, ma poteva farlo anche l’anno scorso o due anni fa e la colpa non è per forza del Napoli, ma perchè qualcuno aveva qualcosa in più. La Juventus ha qualcosa in più e continuerà ad averla, ma questo non vuol dire che il Napoli non possa vincere. Esiste un potere economico che è indiscutibile ed è stato costruito dalle capacità della società.

San Paolo? Ci sono dei momenti in cui è difficile non farsi cadere le braccia. Gli stadi d’Europa sono cambiati, alcune città investono e i vecchi siamo rimasto soltanto noi. Sentiamo commenti molto sgradevoli da parte di politici italiani, quante volte ci hanno detto che cominciano i lavori al San Paolo? Quanto tempo fa dovevano mettere i nuovi sediolini? Si parla, ma non si concretizza mai. E potremmo dirne tante altre di cose. Sono volgari prese in giro alla nostra intelligenza”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top