Notizie

Giordano a Canale 8: “Questo Napoli è frutto di competenze eccezionali. La strategia seguita per rinnovare la squadra è un capolavoro che dovrebbe far scuola nel movimento italiano“

Giordano Intervista Insigne

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Ne Parliamo il Lunedì su Canale 8.

Questo Napoli è frutto di competenze eccezionali. Che vanno riconosciute alla profonda capacità di fare e intendere il calcio di Cristiano Giuntoli. La strategia seguita per rinnovare il gruppo squadra è un capolavoro che dovrebbe far scuola nel movimento italiano. Ricordo ancora lo scetticismo dilagante. Quando lo scorso gennaio scrivevo di Ostigard e Simeone sui social si deridevano il difensore norvegese del Genoa ormai retrocesso e l’attaccante del piccolo Verona. I fatti hanno detto altro. Il caos degli arbitri è sconvolgente e clamoroso che non ci sia stata la giusta indignazione. Mi sarei aspettato subito le dimissioni di Trentalange: d’altronde chi ha nominato Rosario D’Onofrio procuratore capo dell’AIA?

Un aggettivo per Kim? Signorile!”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top