Notizie

Giordano: “Perin beffa del destino. Hamsik? C’è stato un grosso equivoco”

Giordano Intervista Insigne

Antonio Giordano ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli a caccia di un portiere e sulla vicenda Cina-Hamsik.

 

 

“Perin è stato seguito dal Napoli e fortemente voluto da Giuntoli. Poi si è fatto male e non piaceva particolarmente a Sarri perché non bravo con i piedi. Può capitare. Giuntoli ha sempre creduto in lui, ma alla fine si è fatta avanti la Juventus. Penso non sia colta di nessuno, semplicemente non era destino. Contini? Massima simpatia per i giovani, ma il Napoli non può pensare di affidare un ruolo così delicato ad una ragazzo di 21 anni che ha alle spalle solo l’esperienza al Pontedera.

La telenovela tra Hamsik e la Cina non è finita. Secondo me si è generato un grande equivoco, l’idea che Hamsik si potesse svincolare gratis. Questo è quello che si evince quando Hamsik dice a De Laurentiis che c’è questa possibilità della Cina senza che poi ci sia effettivamente il sostegno di una proposta concreta. Al di là dell’affetto esiste un valore di mercato che non può essere taciuto. Nainggolan ha mosso attorno a sé una 40ina di milioni circa tra cash e giocatori ed ha un anno in meno di Hamsik. Non si può pensare che sia un affare, anche Napoli ha dato qualcosa ad Hamsik”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top