Notizie

Giordano: “Non vedo chi potrebbe sostituire Ancelotti”

Giordano Intervista Insigne

Antonio Giordano ha detto la sua sul momento del Napoli e sul possibile esonero di Ancelotti ai microfoni di Radio Marte; di seguito le sue parole.

Per Antonio Giordano non c’è un sostituto all’altezza di Carlo Ancelotti in questo momento. Il giornalista de Il Corriere dello Sport ne ha parlato a Radio Marte, di seguito ecco le sue parole:

Bisognerebbe ritrovare un pochino di serenità e servirebbe qualche risultato. Credo che Ancelotti abbia ancora il controllo dello spogliatoio, continuo a pensare che il suo esonero non sia la soluzione anche perché non vedo chi potrebbe sostituirlo.

In questo momento il tecnico ha una fiducia condizionata, le gare con Milan e Liverpool saranno sicuramente importanti. Rigore? Non capisco come non si possa concedere il penalty per il tocco di Lerager in area, è un errore grossolano così come quello del rigore non dato a Llorente contro l’Atalanta. Se il Napoli avesse segnato quei rigori, ora avrebbe quattro punti in più e vivrebbe una situazione più tranquilla.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top