Primo Piano

Giordano: “Napoli si avvelena con critiche costanti, non c’è più un sorriso”

Giordano Intervista Insigne

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato e della tendenza alla critica del tifo napoletano.

 

“Il Napoli ha già posto l’ultimatum a Maksimovic e, secondo me, alla fine verrà a Napoli. Un uomo d’affari come Cairo non può non cedere il giocatore con un’offerta del genere. Zaza? Pensare che valga un terzo di Higuain mi fa rabbrividire. E’ una simpatica canaglia, una prima punta che fa male, ha qualcosa della biscia velenosa.

Quella di Gabbiadini è una vicenda paradossale in cui hanno colpe tutte le parti in causa. Quando Napoli capirà di non essere l’epicentro del mondo, allora si potrà crescere come ambiente. C’è sempre questa volontà di attaccare tutto e tutti: De Laurentiis pappone, Gabbiadini deficiente, anche Milik che è appena arrivato. C’è un’incontentabilità che non è giustificata, sei arrivato secondo in classifica, sei in Champions, sei l’unica squadra che ha vinto qualcosa oltre alla Juventus. La Roma è uscita dalla Champions, l’Inter ha comprato un giocatore un mese fa e lo sta vendendo, il Milan non si sa di chi è, la Lazio vive nel tormento perenne. Napoli invece si avvelena costantemente, si è sempre a caccia di un colpevole per qualcosa, è una città in cui non c’è più un sorriso”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top