Il giornalista Antonio Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne parliamo il Martedì’ in onda su Canale 8.
“Addii Insigne e Mertens? Credo che il Napoli abbia avuto sei cicli nell’era De Laurentiis. L’ultimo è stato a gennaio 2020 quando sono stati messi sul tavolo 150 milioni di euro per Petagna, Demme, Lobotka, Politano e Rrahmani. A questi poi è stato aggiunto anche Osimhen. Dopo un anno da questi investimenti De Laurentiis e Chiavelli hanno anche pensato di aver buttato i soldi per l’acquisto di questi calciatori. Tutto questo poi è stato fatto prima della Pandemia ed ha portato il Napoli ad avere un monte ingaggi più grande delle proprie possibilità.
Osimhen? Penso che debba fare qualcosa anche la società. Tra i vari episodi degli ultimi tempi ci é sfuggito anche ciò che scrive sui social. Quello è un linguaggio che non può essere usato.
Di Lorenzo come Maggio? Maggio aveva più qualità e poi segnava. Però se il Napoli avesse Maggio e Di Lorenzo giocherebbero tutti e due perché Di Lorenzo potrebbe fare anche il centrale.”