Antonio Giordano ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle possibilit scelte di Sarri per la partita di domani contro il Real Madrid.
“Rog ha la faccia tosta, è un bel giocatore su cui puntare. Va fatto un applauso a Giuntoli che ha fatto una grande scelta e lui aveva visto anche Pjaca. Può diventare importante, è un gioiello da affidare nelle mani di un maestro come Sarri che saprà cosa fare. Immagino il centrocampo del futuro del Napoli. Per me domani giocherà Hamsik con Diawara, poi dipenderà da come vorrà giocare Sarri: Zielinski ti da maggiore qualità nel palleggio, Rog invece nel fare lo schermo dove rischi di subire inferiorità, cioè nella zona di Marcelo e Cristiano Ronaldo, Allan poi è un cagnaccio che ti attacca alla carotide.
Domani può succedere qualsiasi cosa, prendere un’imbarcata non sarebbe offensivo, perchè sarebbe contro la squadra più forte del mondo, con uno dei giocatori più forti del mondo e della sua generazione. Sono due giorni di grande intensità emozionale, credo lo meriti e merita un applauso a chi è riuscito a fare così tanto in così poco, la società, l’allenatore e la dirigenza. E ovviamente la città, che risponde in maniera sempre così attiva. Godiamocela, sarà stato un bel ricordo o una notte da raccontare ai nipotini”.