Notizie

Giordano: “Ci sono capitali inutilizzati, come Rog, Diawara o Maksimovic”

Giordano Intervista Insigne

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli e della rosa azzurra.

 

 

“Se Rog l’anno scorso ha giocato 600 minuti complessivamente e Diawara 1200 vuol dire che Rog non è stato preso in considerazione e che Diawara non è stato ancora scoperto del tutto. Il mercato è anche questo. Detto ciò, qualcosa bisogna ancora vedere come andrà a finire. Io credo che l’opzione Hamsik centrale di centrocampo con Diawara sia l’ipotesi più probabile. Poi vedremo tutto quello che c’è intorno a Lainer, c’è qualcosa che ha frenato una trattativa avanzata.

Credo che attorno ad alcuni giocatori ci siano delle forze, se Maksimovic è stato il difensore più pagato nella storia del Napoli vuol dire che qualcosa in lui s’è vista. E qualcosa va pur fatto, sono soldi che non si possono buttare nella spazzatura, è un capitale. Portieri? C’è sempre una possibilità che succeda il ribaltone, ma i rapporti tra Napoli e Udinese sono talmente forti e Meret si è convinto subito. Io penso che Meret sia davvero un grande talento”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top