L’ex attaccante di Napoli e Lazio attualmente è l’allenatore del Gragnano in Serie D.
Bruno Giordano ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
L’ex centravanti della Ma.Gi.Ca. con Maradona e Careca o Carnevale, spera che all’andata possa vincere il Napoli e al ritorno la Lazio, altra sua squadra del cuore: “In questo modo ognuna prenderebbe tre punti”.
Si gode una piccola rivincita con Immobile “Quando in estate dissi che avrebbe segnato tanto qualcuno ha storto il naso”, che ritiene con Belotti il centravanti italiano più forte.
Secondo Giordano al Napoli manca tantissimo Higuain e pensa che Gabbiadini abbia qualità tecniche importanti ma “Gli manca la carica agonistica”.
Non è sorpreso dell’exploit della Lazio: “Il primo bilancio va fatto al termine del girone di andata, ma conosco Inzaghi e so come è bravo a compattare lo spogliatoio. Poi essendo una bandiera della Lazio ha ricompattato anche i tifosi intorno alla squadra”.
Proprio sul discorso delle bandiere parte l’attacco di Giordano a De Laurentis:
“Lotito e De Laurentis non sono amati dai tifosi? Il calcio è ancora una questione di cuore. Avvalersi di qualche bandiera per instaurare un rapporto con le tifoserie. Ma come è possibile che Bruscolotti non sia nel Napoli? La verità è che non c’è rispetto per chi ha scritto la storia. Io addirittura invitato appena due giorni prima della festa dei 90 anni del Napoli, quando ero in vacanza con mia moglie”