Notizie

Giordano: “A Napoli ci sono le fazioni”

Giordano Intervista Insigne

Il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano, ha da ridire sulle critiche riservate al Napoli ed in generale alle squadre, nel suo intervento a Radio Marte.

Antonio Giordano, nel suo intervento a Radio Marte, ha molto in contrario sulle critiche al Napoli e più in generale un po’ a tutte le squadre. Oltre a questo parla anche dell’era De Laurentiis, definendo questi 10 anni come i migliori per il Napoli; di seguito le sue parole:

Ci sono le fazioni che sono con De Laurentiis e contro De Laurentiis, quelle che sono con Sarri e contro Sarri, ma non vi è una ragione per cui ciò accade.

Io pensavo che un secondo posto contasse e invece no e mi chiedo cosa accade altrove, dove non c’è secondo posto, non c’è Champions, non ci sono quarti di finale di Europa League. Si è raggiunto dei livelli di criticità che vanno oltre il buonsenso, ma questo non è un problema solo napoletano perché riguarda tutti.

Per il Napoli questo è il miglior decennio ed è difficile farlo comprendere. Non è successo nulla di catastrofico, non ha mai rischiato la serie B e non ha mai rischiato di non andare in Europa.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top