Il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano, ha da ridire sulle critiche riservate al Napoli ed in generale alle squadre, nel suo intervento a Radio Marte.
Antonio Giordano, nel suo intervento a Radio Marte, ha molto in contrario sulle critiche al Napoli e più in generale un po’ a tutte le squadre. Oltre a questo parla anche dell’era De Laurentiis, definendo questi 10 anni come i migliori per il Napoli; di seguito le sue parole:
“Ci sono le fazioni che sono con De Laurentiis e contro De Laurentiis, quelle che sono con Sarri e contro Sarri, ma non vi è una ragione per cui ciò accade.
Io pensavo che un secondo posto contasse e invece no e mi chiedo cosa accade altrove, dove non c’è secondo posto, non c’è Champions, non ci sono quarti di finale di Europa League. Si è raggiunto dei livelli di criticità che vanno oltre il buonsenso, ma questo non è un problema solo napoletano perché riguarda tutti.
Per il Napoli questo è il miglior decennio ed è difficile farlo comprendere. Non è successo nulla di catastrofico, non ha mai rischiato la serie B e non ha mai rischiato di non andare in Europa.“