Notizie

Gianni Di Marzio: “Il caso Nainggolan può creare tensione positiva”

Gianni Di Marzio

Gianni Di Marzio, intervistato durante RMC Sport, ritorna sul caso Nainggolan-Inter e sulla sua cessione all’Inter in estate che ha portato Zaniolo alla Roma.

Gianni di Marzio è tornato a parlare del caso Nainggolan, che sta tenendo banco in casa Inter in questi giorni. A domanda diretta durante RMC Sport ha risposto:

Il caso Nainggolan? Una sconfitta per Spalletti. Mi risulta anche che la Roma non avrebbe ceduto il giocatore belga se non in cambio di Zaniolo; Nainggolan ha stufato con i suoi atteggiamenti, non è stato neanche convocato per il Mondiale che si è tenuto in estate.

Per me è un giocatore normale, con un grande fisico e che è capace di attaccare gli spazi. Per ora è un giocatore irrecuperabile e si è trasformato in un boomerang per l’Inter; però questo episodio può aver creato una tensione positiva per la partita contro il Napoli. Già si vede la mano di Marotta, che ha trattato il caso in maniera professionale, proprio come si addice ai club professionistici. Su Icardi a Madrid, magari il giocatore doveva essere redarguito.

 

A cura di Claudio Robertucci.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top