Gianluca Miranda, redattore di 100×100 Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Antenna Uno sulle sfide che dovranno affrontare gli azzurri prima con il Villareal e poi con il Milan.
”Il monday night del San Paolo che vedrà gli azzurri impegnati contro il Milan sarà una sfida molto importante per il prosieguo del campionato ma occhio a sottovalutare gli spagnoli del Villareal, nella partita di Europa League di domani sera. Sarà una sfida delicatissima e che potrà aiutare molto gli azzurri anche sul piano del morale. Credo che Sarri cambierà molto per far rifiatare un po’ i soliti undici che giocano ogni domenica, può partire Gabbiadini dal primo minuto e magari anche Mertens. Spero che proprio il belga eviti i soliti eccessivi dribbling che possono danneggiare la squadra, l’ex PSV deve mettersi al servizio dei compagni poiché una sua giocata altruista può essere utilissima ai fini di un’azione offensiva del Napoli.”
Gianluca Miranda: ”Napoli-Milan importantissima ma occhio domani sera al Villareal, sfida molto delicata e utile per alzare il morale degli uomini di Sarri.”
di
Pubblicato il