Notizie

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli interessato a Rojo del Manchester United ma il prossimo passo è blindare Insigne, Mertens e Higuain”

Gianluca Di Marzio intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha parlato di calciomercato prossimo e presente e dell’imminente match con il Carpi. Sulla squadra emiliana queste le sue dichiarazioni: “La neo-promossa sta giocando con cuore e intensità, si sente un po’ maltrattata dagli arbitri, per questo ieri ha protestato nel post partita. Il Napoli deve essere bravo a trovare gli spazi giusti perché difendono anche in dieci e non mostrano timore reverenziale. Nella partita con la Fiorentina i viola hanno tenuto il pallino del gioco ma tirato pochissimo in porta”.

Per quanto riguarda le voci di mercato e la situazione contrattuale di alcuni big azzurri, queste le sue valutazioni: ” Confermo l’interesse del Napoli per Rojo, ora però il difensore ha recuperato dall’infortunio e se resta titolare sarà difficile strapparlo allo United. Attualmente Giuntoli sta lavorando ad un prolungamento per Mertens e, probabilmente, riprenderà anche il discorso con Nicola, fratello e manager di Higuain. Su Insigne, il ragazzo ha sempre manifestato la voglia di diventare una bandiera della squadra della sua città. Ci sono stati dei tentativi fatti da alcuni club quest’estate ma sono stati rispediti al mittente”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top