Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha fatto il consueto bilancio sul mercato azzurro. “Non credo sia questione di budget o meno per il mercato di Gennaio. Più che altro si tratta di questione di opportunità e possibilità che il mercato ti offre.
Antonelli è un affare possibilissimo. I contatti sono fitti e la valutazione del calciatore è di 10 milioni, ma scenderà fino a 7/8. Il terzino del Genoa è più disciplinato tatticamente di Armero, ha sempre avuto problemi fisici che ne hanno frenato la definitiva esplosione. Lo paragonerei ad Abate.
Halilovic è il Messi croato. Sarebbe un grandissimo colpo da parte del Napoli. I media gli stanno mettendo tantissima pressione addosso e a volte bisogna ricordarsi che è ancora un minorenne.
Matuidi e Mascherano non verranno a Gennaio, Criscito è stato un vecchio amore e per Ibarbo non credo valga la pena spendere 15 milioni di euro. Da monitorare la situazione di Sagna che è in scadenza e Arbeloa che è nel circuito del procuratore di Benitez”
Comments
