Serie A

Giampaolo in conferenza: “Oggi il risultato è frutto di demeriti nostri e meriti del Napoli”

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa dopo la gara disputata in casa del Napoli.

“Oggi ci sono i meriti del Napoli e i demeriti nostri, la qualità dei calciatori crea anche i presupposti per farti sbagliare qualcosa. Il secondo gol è stato pesante per noi, anche se poi la squadra ha rimesso a posto i cocci ma il Napoli è una squadra di grande qualità che induce in errore.
La Sampdoria non esce ridimensionata da questa gara, i valori in campo poi possono fare la differenza. Abbiamo perso solo in casa della Juve e del Napoli, non si può sempre vincere. Anche nella sconfitta la squadra ha cercato di giocare a calcio.

Il Napoli ha avuto tanti meriti in questa partita, mi spiace non aver messo dentro almeno un gol per tirarla fino al 95′ come ci è successo a Torino contro la Juventus. Quelli sono gli obiettivi di questa Sampdoria. Quagliarella ceduto in Cina come potrebbe accadere ad Hamsik? non mi incazzerei, non decide una sola persona. La sconfitta di oggi non mi sorprende, non mi preoccupa. La Sampdoria ha la forza di ripartire già dalla prossima in casa contro il Frosinone”.  

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top