L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori risponde alle domande dei giornalisti prima dell’incontro di ritorno in Champions con l’Ajax allo stadio Maradona
Ecco quanto dichiarato quest’oggi alle ore 18:00 da Giacomo Raspadori nel corso della conferenza stampa pre Napoli Ajax allo stadio Maradona:
Sull’obiettivo importante da perseguire:
“È una grande occasione . Ci stiamo lavorando tanto. Contenti del rientro di Victor Osimhen. Ci aiuta ad alzare il livello”.
Su Mister Spalletti e il suo supporto:
“Avere la fiducia del mister è stato importante; per sentirsi all’altezza del gruppo. Il motivo per cui è stato positivo il mio inserimento”
Sulle 8 vittorie consecutive:
“Il nostro percorso sta andando alla grande. È questione di mentalità. Vogliamo continuare ad alimentare la voglia di fare bene. Cercare di migliorarci sempre”
Sulle 5 sostituzioni possibili in partita:
“È un aspetto positivo per noi giocatori. Le partite sono tante e siamo a disposizione della squadra in qualunque momento. Per esprimerci sempre al massimo”
Ti senti un attaccante completo? Puoi migliorare ancora?
“Il risultato di un singolo dipende sempre dal lavoro di squadra. Mi sono sempre sentito a mio agio come attaccante”.
Che Ajax sarà domani?
“Archiviata la partita di andata. Domani ci sarà sicuramente tanta intensità. Pressione alta. Il pubblico però sarà il dodicesimo uomo in campo e questo ci aiuterà non poco”.
La forza del Napoli non è nel dualismo ma nell’affiatamento con Simeone e Osimhen …
“È una sana competizione. Nel nostro spogliatoio ci sono grandi uomini questo aiuta molto. Poi è giusto che il mister faccia le sue scelte”