Notizie

Ghoulam in grande forma: i gol e i sorrisi fanno ben sperare

Sulla fascia sinistra Sarri, e il Napoli, non possono rinunciare a Ghoulam.

L’algerino è uno dei titolarissimi e gode di una grande forma fisica in questo avvio di campionato.

Ieri contro la Spal, il terzino, ha fatto vedere quanta corsa ha nelle gambe e quanta aria nei polmoni. Un’azione personale, partendo da centrocampo, lo ha portato al gol: il gol della vittoria. Però le sue prestazioni portano anche ai cross per i compagni che devono solo mettere palla in rete.

La fascia sinistra è di Ghoulam, non si discute. Quello che invece dovrebbe essere discusso è il suo rinnovo che ancora non arriva. La società e l’entorage del giocatore hanno trovato l’accordo per il prolungamento e l’ingaggio: 2,4mln di euro a stagione fino al 2022. L’ostacolo è la clausola: per il Napoli Ghoulam è una risorsa e vuole che la somma, se un giorno dovesse andare via, sia pagata “bene”: 40 milioni di euro se a cercarlo sarà un top club, se invece la società non sarà di prima fascia il prezzo scenderebbe intorno ai 27 milioni di euro.

Insomma Ghoulam è un giocatore importante per tutto il Napoli, e la società non vuole privarsene. Vista anche la sua ottima forma fisica, i gol e i sorrisi di certo Ghoulam non pensa ad un addio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top