Primo Piano

Ghoulam: “E’ ora di vincere, l’anno prossimo vogliamo Scudetto! Grazie a Pavoletti per la sua allegria”

Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Tanti i temi toccati dal giocatore azzurro.

Queste le sue dichiarazioni: “Cerchiamo di divertirci e di far divertire i tifosi, potevamo chiuderla prima col Torino ma lo abbiamo fatto al secondo tempo.

Siamo felice di avere tre attaccanti forti ma non dobbiamo dimenticare che ne abbiamo anche tanti altri come quelli che sono in panchina e sono sempre pronti quando è il loro momento.

Il nostro obiettivo è sempre la qualificazione Champions daremo il massimo e vincere le utlime due gare, ma pensiamo a chiudere bene la gara in casa che è l’ultima. Più siamo concentrati sulla prossima più abbiamo possibilità di vincere, dopo la Fiorentina penseremo alla Sampdoria.

La Fiorentina è uan grnade squafra ma noi cercjeremo di chiudere bene e di far divertire il nostro pubblico. Sono felice che sul punto di vita degli assist sono statto tra i migliori poi quando servono per far vincere è ancora meglio, il mio lavoro è di difendere prima e poi attaccare.

Parliamo di quello che potrebbe succedere in caso di vittoria ma non possiamo immaginarlo fin quando non lo vivremo e cercheremo di farlo l’anno prossimo.

Dobbiamo mettere le basi per l’anno prossimo e il girone di ritorno abbiamo fatto bene ma dall’anno prossimo dobbiamo essere pronti fin dall’inizio.

Allan sa fare la brace ma noi abbiamo obiettivi come il record di punti, quello dei gol è stato superato come qyello delle trasferte ora serve quello dei punti per iniziare poi bene l’anno prossimo.

Il nostro è un gioco bello ma lavoriamo anche tanto a Castel Volturno e ringraziamo Mister e staff che ci danno fiducia nel fare una bella gara la domenica.

Pavoletti è il più pazzo di tutti, è un grnade uomo e giocatore e una bella persona da vivere. Lo ringraziamo per questo e grazie alla qualità del gruppo poi ci divertiamo la domenica. Lui è uno di noi, la città lo ha accettato e ora fa parte della nostra famiglia, siamo insieme da 3-4 anni quindi già siamo integrati tra di noi, sappiamo coem giochiamo e chi arriva subito si integra e si mette a disposizione.

Napoli? Si piange due volte quando arrivi e quando parti, Napoli è incredibile all’inizio non riesci a capire c’è troppa pressione ma poi resti senza parole e vuoi giocare per vincere anche per la città. Quando sogni è una cosa ma quando lo vivi è un’altra, noi sappiamo che la città ha bisogno di vincere e noi proveremo a farlo.

Il terzino più forte per me era Evra quando era al Manchester, ora nel calcio moderno ce ne sono tanti perché è più fisico e mi piace Marcelo. Io devo ancora migliorare molto e devo lavorare per questo.

C’è rammarico per lo Scudetto quest’anno perché noi vogliamo vincere prima per i tifosi, anche per l’orgoglio del napoletano e ogni anno proveremo a vincere qualcosa. Voglio bene a tutti, sono felice e vincere sul campo e sudare la maglia è la cosa più importante per loro, il sostegno dei tifosi è importnate la storia la conosciamo e sappiamo l’attesa che c’è qui.

Ogni anno si può fare sempre qualcosa, dobbiamo portare sempre i tifosi allo stadio e renderlo esaurito per tutta la stagione”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top