Social

Ghoulam: “Domani saremo tutti Koulibaly”

Ghoulam con la maschera di Koulibaly per sostenere il compagno di squadra dopo i cori razzistiGhoulam Faouzi su Instagram condivide un post con una maschera del compagno di squadra Koulibaly, l’immagine è accompagnata da parole di sostegno dopo l’episodio dei cori razzisti a San Siro.

“Non importa il colore della pelle.
Non importa la religione.
Non importa per quale squadra fai il tifo.
Il calcio, come tutti gli sport, é un gioco. E tutti i giochi sono passione, divertimento, libertà: e nella libertà siamo tutti uguali!
Domani saremo tutti Koulibaly!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non importa il colore della pelle. Non importa la religione. Non importa per quale squadra fai il tifo. Il calcio, come tutti gli sport, é un gioco. E tutti i giochi sono passione, divertimento, libertà: e nella libertà siamo tutti uguali! Domani saremo tutti Koulibaly! Peu importe ta couleur de peau ou ta religion Peu importe l’équipe que tu supporte Le football est avant un sport c’est un jeu , une passion et un symbole de la liberté Nous sommes tous libres et égaux Demain nous seront tous #Koulibaly #uefa #fifa #serieA #SiamotuttiKalidou #NousSommesTousKalidou #WeAreAllKalidou #NoToTheRacism @kkoulibaly26

Un post condiviso da Ghoulam Faouzi (@ghoulam.faouzi) in data:

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top