Il terzino non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale.
Ancora parecchie incognite sul futuro di Faouzi Ghoulam: l’algerino non ha ancora trovato l’accordo per rinnovare il contratto che lo lega a Napoli, in scadenza a giugno del 2018.
Il terzino sembra avere deciso di cambiare procuratore, abbandonando Alessandro Moggi: sembra Jorge Mendes il candidato principale a sostituirlo. Secondo Tuttosport, al portoghese sarebbero già pervenute due offerte da importanti club europei, pronti ad assicurarsi le prestazioni di Ghoulam.
La prima sarebbe l’Atletico Madrid, dove l’algerino però troverebbe la concorrenza di Filipe Luis. La seconda squadra, invece, è il Manchester United, allenato da Josè Mourinho, che fa parte del vastissimo roster di Mendes.
E il Napoli? Gli azzurri hanno offerto 1,5 milioni di euro a Ghoulam per il rinnovo, ma l’algerino ne vuole uno in più. Il quotidiano torinese sostiene anche che il club di De Laurentiis potrebbe decidere di trattenere il terzino fino alla naturale scadenza del contratto, perdendolo poi a parametro zero: a meno di offerte irrinunciabili ovviamente.