Il direttore sportivo dell’Udinese ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiocrc.
“Noi abbiamo 3 portieri forti quindi dobbiamo fare delle scelte e stiamo valutando la cosa migliore per loro affinché il loro futuro non si comprometta e la loro carriera non si fermi. Avendo tre portieri, uno può andar via. Stiamo valutando la situazione di tutti e tre anche se riteniamo Karnezīs ancora il titolare dell’Udinese.
–
17 milioni del Napoli per Meret? Non ci è arrivata un’offerta, ma i rapporti sono ottimi e l’interesse c’è. Sappiamo che il club azzurro cerca il portiere per cui c’è un interesse, ma siamo all’inizio del mercato. Widmer? E’ normale che il Napoli guardi con interesse all’Udinese e ai giocatori consolidati. Widmer quest’anno si è dimostrato un ottimo giocatore nella difesa a tre, ma anche nella difesa a quattro. E’ eclettico, può fare le due fasi, ha forza e spinta e può essere una grande alternativa per il Napoli. Anche su di lui c’è l’interesse di tante squadre quindi staremo a vedere.
–
L’Udinese deve mantenere un suo assetto per raggiungere dei risultati per cui non cederemo tutti i giocatori nonostante le richieste siano tante. Giuntoli lo sento sempre perché il mercato non è aperto ufficialmente ma è aperto tutto l’anno. Sentiamo Giuntoli come sentiamo gli altri dirigenti”.
–