Notizie

Genny Savastano: “Ho avuto una soffiata, ecco chi prende il Napoli”

salvatore esposito gomorra

Salvatore Esposito, alias Genny Savastano di Gomorra, ha parlato del Napoli e della ricerca di un attaccante che sostituisca Gabbiadini, ai microfoni di Radio Marte.

 

“Io ho avuto una soffiata, diciamo così, che il Napoli l’attaccante lo prende, già nei primi giorni di gennaio. E’ di una squadra gemellata con il Napoli, Pavoletti. Anche se io gli avrei preferito Kalinic. Temo però che se non capiti un altro affare, il Napoli non venda Gabbiadini che ha bisogno di andare via, per il suo bene e mi dispiace tantissimo. Non ha i movimenti del centravanti, si vede proprio in campo, in partita, non ce la fa. Lo stiamo bruciando.

Sarri? Non so quanto si sia imposto sul mercato. Penso che se avesse fatto il colpo di mercato all’ultimo, Kalinic al posto di Gabbiadini, il Napoli avrebbe potuto competere con la Juventus. Poi è arrivato anche l’infortunio di Milik e si è complicato tutto.

Rog? Ho paura che si tratti dello stesso caso di Gabbiadini. Lui è più trequartista, mentre con il Napoli giocherebbe interno di centrocampo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top