Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
“Il Napoli deve blindare il primo posto, è l’obiettivo primario. Affronta una squadra in difficoltà come il Verona che ha qualche problema in difesa. Poi ci sono sempre delle incognite, ma gli azzurri dovranno affrontare al meglio la gara dal punto di vista dell’approccio. La Juventus sulla carta ha un turno più difficile perché va a Cagliari, ma sta attraversando un grande momento.
Il Napoli ha dimostrato di essere cresciuto sotto tanti aspetti, soprattutto dal punto di vista mentale. Lo scudetto si vince centrando queste partite che possono nascondere insidie. Sarri lo sa e ripropone la squadra più importante. Magari in Coppa Italia si poteva fare qualcosa in più.
Il Napoli aspetta Ghoulam e Milik, ma sono reduci da infortuni importanti. Inglese resta in dubbio perché il Chievo è entrato nel vortice di risultati negativi. Verdi sarebbe importantissimo, Sarri lo conosce benissimo e può giocare sia a destra che a sinistra. E’ veramente un talento. Jorginho e Allan in questo momento sono fondamentali”.