Seconda giornata del Girone E della Champions League 2019-20. Luminus Arena di Genk mercoledì 2 ottobre ore 18:55. In campo Napoli e i belgi del Genk. Diretta testuale su 100×100 Napoli dalle ore 18:30. Diretta TV sui canali Sky e in Radio su Kiss Italia e Kiss Kiss Napoli.
Il rendimento. Nella prima giornata il Napoli ha battuto in casa il Liverpool 2-0 mentre il Genk ha perso 2-6 in casa del Salisburgo.
Assenti. Nel Napoli Hysaj e Maksimovic, nel Genk il portiere titolare Vukovic, i difensori Borges, Screciu e Adewoye, il centrocampista Piotrowski, gli attaccanti Ndongala e Nygren.
Diffidati. Nessuno.
Ex. Nel Genk nessuno, nel Napoli Koulibaly.
Prossimo turno. Mercoledì 23 ottobre ore 21:00: Salisburgo-Napoli, Genk-Liverpool.
Probabili Formazioni. L’allenatore del Genk Mazzù deve pensare alla sostituzione dell’attaccante Ndongala mentre Coucke è stato promosso a sostituto del portiere titolare Vukovic. Per Ancelotti possibili ballottaggi in vista della gara di campionato con il Torino Di Lorenzo-Malcuit, Ghoulam-Mario Rui, mentre in attacco si contendono una maglia da titolare Milik e Lozano con LLorente pronto a entrare nella ripresa.
GENK (4-3-3): Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, Uronen; Berge, Hagi, Heynen; Ito, Samatta, Bongonda.
A disposizione: Vandervoodt; Cuesta, De Norre; Hrosovsky, Wouters; Odey, Paintsil. All. Mazzù.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo (Malcuit), Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabiàn; Callejon, Mertens, Insigne; Lozano.
A disposizione: Ospina; Luperto, Ghoulam (Di Lorenzo); Elmas, Zielinski; Llorente, Milik. All. Ancelotti.
La sestina arbitrale.
- ARBITRO: István Kovács (Romania)
- assistenti di linea: Marinescu (Romania) e Artene (Romania)
- IV uomo: Avram (Romania)
- addetto al VAR: Dingert (Germania)
- assistente al VAR: Welz (Germania).