Sulle pagine de la Gazzetta dello Sport l’ex ct Arrigo Sacchi parla della corsa alle prime quattro posizioni del campionato di Serie A.
A seguire le parti salienti dell’intervista che è possibile leggere integralmente sul quotidiano.
“Volata Champions league? Appassionante? Di più: infuocata. Sarà un campionato dentro il campionato. L’Atalanta, se guardiamo agli investimenti, è destinata a restare fuori dalla Champions. Gasperini ha dimostrato di saper raggiungere gli obiettivi anche senza i mezzi che hanno gli altri.
La Juventus, per i soldi investiti, deve andare sicuramente in Champions League. L’Inter ha un periodo duro davanti a sé, se lo superano bene potranno raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro. Il Milan ora è un punto interrogativo, ha molti infortuni.
Il Napoli è una buona squadra e adesso torneranno giocatori che hanno giocato meno nella prima parte della stagione. Devono acquisire una mentalità vincente, ma questo è un processo che deve coinvolgere tutto l’ambiente. Il potenziale, comunque, c’è. Sarà una volata bellissima e questo è un bene per la gente che ha bisogno di spettacolo.”