La Gazzetta dello Sport si sofferma ancora sulla situazione in casa Napoli, dove De Laurentiis vuole punire con sanzioni più severe i capi-rivolta.
Sanzioni più severe per i cinque capi-rivolta e cessione tra gennaio e giugno. Queste sono le intenzioni di Aurelio De Laurentiis, come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi; i capi-rivolta individuati sono Insigne, Mertens, Callejon, Allan e Koulibaly.
Oltre a questo, ovviamente, ci sarà anche la multa per la squadra con le raccomandate che arriveranno nella giornata di lunedì. La cifra si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, che sarà sottratta dagli stipendi dei giocatori. Una battaglia legale che sarà destinata a durare, con i giocatori del Napoli pronti a contrastare la decisione di risarcimento.
Per quanto riguarda i capi-rivolta, invece, la rosea sottolinea il fatto che c’è l’intenzione di cederli al miglior offerente. Callejon e Mertens potrebbero dire addio già a gennaio, dato che il loro contratto è in scadenza; per gli altri tre si profila una cessione a giugno.