Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe una lunga lista di giocatori seguiti.
Il numero uno della lista è Giorgio Scalvini, 19 anni e gia ottime esperienze nell’Atalanta e anche in Nazionale, attualmente lasciato nell’Under 21 per l’Europeo e la qualificazione olimpica. Il club bergamasco lo valuta oltre 30 milioni, De Laurentiis però ne parlerà al momento giusto con Percassi, se si arriverà a una trattativa concreta.
Garcia conosce bene l’austriaco del Lens, Danso, che non gli dispiacerebbe. Da non trascurare lo slovacco del Feyenoord David Hancko “esploso” in Eredivisie. E poi non vanno dimenticati i giapponesi di Germania: Ito dello Stoccarda, e Itakura del Borussia Borussia M’glabach. Profili interessanti. Parte del tesoretto di Kim potrebbe anche servire per investire a centrocampo (Garcia ha già allenato Anguissa a Marsi-glia), dove piacciono l’olandese Koopmeiners dell’Atalanta e lemergente spagnolo, classe 2002, Gabri Veiga del Celta Vigo.