La Gazzetta dello Sport in edicola oggi parla ancora una volta di James Rodriguez e del fatto che vuole essere ceduto definitivamente; l’alternativa per il Napoli è Zaha.
Non solo una richiesta del Real Madrid, quella della cessione a titolo definitivo, ma anche dello stesso James Rodriguez. La Gazzetta dello Sport puntualizza proprio sulla trattativa Napoli-James, rivelando che è anche il giocatore a chiedere di non essere più ceduto in prestito.
Questo perché il colombiano si è stancato di non avere più certezze sul futuro; l’ambiente napoletano, società e tifosi, rimangono ottimisti per la buona riuscita dell’affare. Intanto Cristiano Giuntoli, sempre secondo la rosea, sta preparando l’alternativa Wilfred Zaha.
Un sondaggio fatto attraverso un collaboratore del ds, in cui il Crystal Palace ha comunicato la richiesta di 60 milioni di sterline per farlo partire. Il quotidiano riferisce che il Napoli è pronto a ragionarci e proporre un pagamento dilazionato per quello che è l’alternativa al colombiano.