Primo Piano

GdS – Insigne può perdere la fascia di capitano, Ancelotti-AdL: fine dell’idillio

Insigne Ancelotti Napoli

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili conseguenze della rivolta; Insigne potrebbe perdere la fascia, Ancelotti può dire addio a fine stagione.

Le possibili conseguenze della rivolta analizzate dalla Gazzetta dello Sport. In particolare il quotidiano si sofferma su Insigne e sul rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis, in cui si parla di “fine dell’idillio“.

Per quanto riguarda l’attaccante napoletano, ci potrebbe essere anche la decisione di togliergli la fascia di capitano. Insigne lo è diventato a febbraio, una volta partito Hamsik; il fatto di essere stato uno dei senatori a capo della rivolta potrebbe portare a questa conseguenza.

Sul rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis, invece, si parla di possibile chiusura a fine stagione. La rosea riporta che il presidente è insoddisfatto dei risultati raggiunti fino ad ora e di come l’allenatore ha gestito la situazione.

La conferma è anche il comunicato rilasciato ieri, che da ancora più responsabilità al mister riguardo la scelta di effettuare giornate di ritiro.

Infine, il quotidiano chiude con De Laurentiis preoccupato dal fatto che la squadra possa non arrivare a qualificarsi in Champions League la prossima stagione, con una perdita di 60-70 milioni.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top