Rassegna Stampa

GdS – Insigne non va a Liverpool con la squadra, vicino l’addio?

uefa insigne

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si sofferma su Lorenzo Insigne, che nonostante il momento delicato non è partito con la squadra.

Lorenzo Insigne ha deciso di restare a casa per via dell’infortunio rimediato sabato contro il Milan, al gomito. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si sofferma proprio sulla decisione del capitano del Napoli.

Questo perché, visto il momento delicato, l’attaccante napoletano poteva comunque volare con la squadra per fare gruppo. La rosea prosegue sottolineando come questa edizione di Champions League per lui sia una montagna russa: tribuna a Genk, protagonista contro il Salisburgo da subentrato ed ora neanche vicino alla squadra ad Anfield.

Il quotidiano conclude con una breve frase su di lui: “se il suo addio sembrava già vicino in primavera, ora appare dietro l’angolo”. Poi prosegue sottolineando ancora le situazioni di Mertens e Callejon, quest’ultimo che dovrebbe essere anche capitano questa sera.

De Laurentiis, per entrambi, non lascia più spazio di manovra per i rinnovi dopo ciò che è successo; a gennaio, se dovesse arrivare un’offerta anche di pochi milioni chiude il quotidiano, si potrebbe chiudere la storia che dura da diversi anni.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top