La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle due trattative più importanti del mercato del Napoli, quelle per James Rodriguez e Hirving Lozano.
A quanto pare il Napoli proverà a portare in azzurro sia James Rodriguez che Hirving Lozano. Questo è quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, che sottolinea come sia cambiato qualcosa nel club azzurro; tutto questo anche per fermare l’egemonia della Juventus.
Le due operazioni sono di alta finanza, continua la rosea, dato che ci vogliono almeno 45 milioni a testa. In pratica si potrebbe arrivare a 100 milioni per il costo dei due cartellini; Ancelotti però li ha richiesti e l’uno non esclude l’altro, ritenendoli funzionali al suo progetto tecnico.
Il quotidiano continua, ipotizzando da dove possa arrivare il tesoretto per finanziare le due operazioni. La maggior parte può arrivare dalle cessioni di Hysaj, Inglese e Verdi valutati, rispettivamente, 30 milioni, 25 e 25. Il restante invece potrebbe arrivare dalle cessioni di Rog, Diawara, Grassi e Sepe che non rientrano più nei piani.