Rassegna Stampa

GdS – Dalma al Maradona, arriverà il sì per filmare ma ci saranno restrizioni

dalma maradona

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si sofferma anche sul documentario che avrà come protagonista Dalma Maradona, “La Hija de D10S”.

Il Napoli ha negato il permesso per poter filmare nello stadio per via dei fini commerciali, ma il Comune lo concederà nella mattinata di domani. Gli uffici tecnici hanno ricevuto la richiesta ufficiale da parte della casa di produzione Bronx nella giornata di venerdì.

La rosea parla delle restrizioni che ci saranno sul permesso di filmare nello stadio, e riporta quanto segue:

La risposta del Comune Arriverà domani e sarà affermativa. Nella stessa però saranno spiegati i vincoli legati proprio alla convenzione con il club professionistico che ha l’esclusiva su alcune zone particolari dell’impianto.

Per esempio Dalma, con la sua produzione, potrà calpestare la pista dello stadio, ma non il prato perché per un problema tecnico di manutenzione viene utilizzato solo per le partite e la stessa squadra azzurra non lo “tocca” mai neanche per un allenamento.

Altra zona off-limits per le riprese sarà tutta quella intorno allo spogliatoio – ristrutturata dal Napoli come affittuario e dunque protetta. Proprio quella dove è stata posta la statua di Diego.

Per la lettura sull’intera vicenda, si rimanda all’edizione in edicola oggi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top