Rassegna Stampa

GdS – Casiraghi: “Sono convinto che quello di oggi è il miglior Insigne”

insigne

Pierluigi Casiraghi ha rilasciato una breve intervista a La Gazzetta dello Sport dove si sofferma a parlare di Lorenzo Insigne.

Per Casiraghi quello di oggi è il miglior Insigne da quando è a Napoli, anche meglio di quello del triennio con Sarri. Di seguito le parti salienti, per l’intervista completa si rimanda all’edizione in edicola del quotidiano:

Adesso vedo un Insigne completo nelle due fasi. Capace sia di realizzare gol bellissimi che di servire assist e di mettersi a disposizione dei compagni. Credo che nel cammino di crescita abbia influito molto Gattuso e come lo fa sentire molto importante; l’ambiente ha sempre preteso molto da Lorenzo e non è mai semplice sopportare le pressioni.

Sono convinto che questo è il miglior Insigne, anche di quello visto con Sarri, e le prove sono le sue prestazioni con la Nazionale. Il rinvio di un anno dell’Europeo ha fatto bene a tutto il gruppo. Per me il Napoli è una squadra compatta che non deve porsi limiti di crescita e competitività; Lorenzo all’Europeo può essere il protagonista che può far ritornare un trofeo che manca troppo all’Italia.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top