Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi è possibile leggere un’intervista fatta a Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli.
Bruno Giordano si sofferma sulla questione relativa a Dries Mertens ed il rinnovo che non arriva. Di seguito le parti salienti della sua intervista, che è possibile leggere integralmente sul quotidiano in edicola:
“Dove vedo meglio Mertens? A casa sua, che è Napoli e dove darebbe sempre il meglio. Alla Roma, dietro Abraham e con Mourinho come motivatore, farebbe bene. Attenzione, parlo di aspetti tecnico-tattici: sarei curioso di vederlo anche alla Lazio di Sarri dietro a Immobile.
Se fossi un dirigente prenderei un attaccante come Dries Mertens. A 35 anni mi sembra integro fisicamente e soprattutto mentalmente è sempre sul pezzo; anche quando non è titolare fa spesso cose importanti per la squadra. Il Napoli rischia di perdere i giocatori che Spalletti voleva confermati (Ospina, Koulibaly, Mertens)? Sono curioso di vedere come andrà a finire.
Considerando che anche Insigne è partito, non sarà facile sostituirli. Mi permetto di dire a società e giocatore: se c’è possibilità, venitevi incontro e restate insieme.”