La Gazzetta dello Sport riporta della rapina subita ieri da Toma Basic al quartiere Parioli, giocatore della Lazio, poco prima di andare a pranzo.
Il quotidiano riporta le dinamiche di ciò che è successo. Intorno alle 13 e 30 Basic si è recato al quartiere Parioli per il pranzo, in un noto ristorante, dove c’era anche la squadra e l’allenatore. Un appuntamento per vivere qualche momento di svago tutti insieme.
Mentre Toma si dirigeva al ristorante, dopo essere sceso dal suo Suv, un uomo con casco e mascherina gli punta contro il corpo una pistola. Il rapinatore chiede a Basic l’orologio, un rolex, che quest’ultimo consegna senza resistenza. Subito il rapinatore si è allontanato facendo perdere le sue tracce.
Una volta entrato nel ristorante tutto il gruppo aveva capito che era successo qualcosa di grave. La rosea sottolinea che l’episodio è grave e sconcertante perché accaduto in pieno giorno in uno dei quartieri più eleganti di Roma. Il clima dell’appuntamento è cambiato radicalmente per via dell’episodio. Basic poi è stato accompagnato alla macchina da Milinkovic-Savic e Marusic.